NEWS

NUOVO CODICE IBAN ENTE
Gentili soci e fornitori, vi...  Continua...

NUOVO CODICE IBAN ENTE

Gentili soci e fornitori,
vi segnaliamo che da lunedi 17 novembre c.m. il nuovo codice iban dell'Ente sarà il seguente:

IT 10 G 03069 02124 074000070900

Contattate la segreteria EBT per ogni eventuale necessità allo 041/5321253.

CORSISTI EBT AI MONDIALI DI CUCINA IN LUSSEMBURGO
Il GDA-Gruppo Decorazioni...  Continua...

CORSISTI EBT AI MONDIALI DI CUCINA IN LUSSEMBURGO

Il GDA-Gruppo Decorazioni Artistiche dell’Ente Bilaterale Turismo della Provincia di Venezia fa incetta di medaglie al Culinary World Cup in Lussemburgo.
Coordinato dallo Chef Executive Orlando Scaggiante e dai suoi validi assistenti, il Gruppo Decorazioni Artistiche anche quest’anno ai campionati mondiali di cucina di Lussemburgo non ha smentito le precedenti performances.
Ecco il grande risultato ottenuto dal team di cuochi della provincia di Venezia, da sempre allievi dei riuscitissimi corsi dell’EBT :

Medaglia d’oro ad Alessio Carretta e a Daniele Mariuzzo
Medaglia d’argento a Domenico Palazzo
Medaglie di bronzo a Claudio Fedrigo, Giovanni Berti e Simone Addis.
Menzione speciale anche a Loris Carraro ed Emrah Petriti.

Il risultato è davvero importante perché erano ben 56 i Paesi in gara e l’evento costituisce la più importante manifestazione internazionale legata al mondo della cucina.
Complimenti a tutti !

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

 

I continui mutamenti organizzativi e tecnologici, nonché l’evoluzione del mercato turistico, comportano la necessità di disporre di personale sempre più competente e qualificato, al fine di favorire la competitività nel settore turistico.

 

Ciò è ancor più valido in un contesto come quello veneziano, ove il turismo rappresenta uno dei principali segmenti dell’economia.

 

Proprio in quest’ottica sono orientati gli interventi formativi predisposti dall’Ente.

 

L’attività corsuale viene distribuita sul territorio al fine di coprire nel modo più capillare possibile l’intera area provinciale di competenza dell’Ente, dal litorale di Bibione, Caorle, Chioggia, Jesolo, all’entroterra dell’area del sandonatese, di Portogruaro, fino all’area della Rivera del Brenta e del Miranese.

 

La programmazione delle proposte di aggiornamento e formazione tiene in debito conto la stagionalità o l’annualità dei contratti dei lavoratori, in virtù delle diverse tipologie di attività turistico-ricettive che caratterizzano il territorio stesso.

 

 

 


state navigando su: chi siamo / corsi di formazione

credits